Primo Piano

Organigramma Inter: tutti i nomi e i ruoli dopo le novità nel CdA

Facciamo il punto sull’organigramma dell’Inter dopo le novità arrivata in giornata al termine dell’Assemblea dei Soci. Ecco cosa e chi c’è di nuovo nel CdA nerazzurro.

LE NOVITÀ – Importante giornata in casa nerazzurra, con l’Assemblea dei Soci svoltasi all’interno di San Siro. Oltre ad alcune modifiche allo statuto approvate nel corso dell’incontro, vi sono state anche nuove nomine al Consiglio di Amministrazione del Club. Dunque, nuove figure sono state introdotte nell’organigramma dell’Inter, mentre altre hanno definitivamente lasciato il proprio ruolo. Tra i nuovi membri dell’Organigramma dell’Inter compaiono: Claudia D’Arpizio, Diego Gigliani e Massimiliano Catanese. Come noto, non fa più parte del club nerazzurro l’Amministratore Delegato Corporate Alessandro Antonello. A svolgere adesso il ruolo di unico CEO della società sarà il Presidente Giuseppe Marotta. Proprio quest’ultimo è intervenuto in conferenza stampa al termine dell’Assemblea per informare su tutte le novità del CdA. Di seguito la lista completa dei nomi e dei ruoli all’interno dell’organigramma dell’Inter..

Organigramma Inter, ecco tutte le novità introdotte nel CdA

Presidente, (CEO) Amministratore Delegato Corporate: Giuseppe Marotta

Vice-President: Javier Zanetti

Direttore Sportivo: Piero Ausilio

Managing Director and Co-Head of Europe, Oaktree: Alejandro Cano

Managing Director, Oaktree: Katherine Ralph

Senior Vice President, Oaktree: Renato Meduri

Associate, Oaktree: Carlo Ligori

Senior Vice President, Oaktree: Delphine Nannan

CEO di Tifosy Capital & Advisory: Fausto Zanetton

Consigliere Indipendente: Claudia D’Arpizio

Consigliere Indipendente: Diego Gigliani

Chief of Staff: Massimiliano Catanese

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.