Sono arrivati i due dirigenti dell’Independiente Rivadavia a Milano. Ora nel pomeriggio summit con l’Inter per la stretta finale su Palacios.
AVVISTATI – A Milano i due dirigenti dell’Independiente Rivadavia: il direttore sportivo Sebastian Peratta e Agustin Vila, figlio del presidente Daniel. Nel pomeriggio, dopo un giro per le vie del capoluogo lombardo, incontreranno l’Inter in sede. Come riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, si lavora alla stretta finale per chiudere l’operazione. Palacios dovrebbe trasferirsi all’Inter per circa 6,5 milioni di euro. Ci sono da limare alcuni dettagli per definire una volta per tutta la trattativa e arrivare alla definitiva fumata bianca. A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, la Beneamata dunque si appresta a chiudere, probabilmente, il suo lavoro.
CONNAZIONALI – Nella testa di Inzaghi e dirigenza, Palacios dovrà essere il nuovo vice Alessandro Bastoni. Il difensore argentino, classe 2003, si unirà presto, a meno di clamorosi scenari, al club nerazzurro dove incontrerà due connazionali come Lautaro Martinez e Joaquin Correa. Ovviamente ad accoglierlo ci sarà anche il vicepresidente Javier Zanetti, peraltro figura molto importante per il suo futuro arrivo a Milano. Dopo varie valutazioni, dunque, l’Inter ha deciso di virare su Palacios.
Alle ore 20 si gioca Inter-Atalanta, la prima semifinale della Supercoppa Italiana in programma. Gian…
Davide Frattesi potrebbe diventare nella prossima estate un giocatore in uscita all'Inter. Intanto Paolo Paganini…
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è stato ospite oggi del principe Khalid bin Mohammed Al-Saud,…
Nico Paz è uno dei giocatori per cui l'Inter potrebbe fare sacrifici a livello economico.…
Quest'oggi alle ore 20 inizierà ufficialmente la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. Inter e Atalanta…
Sabato ricomincia anche il Campionato Primavera 1 e l'Inter scenderà in campo per affrontare la…