Calciomercato InterPrimo Piano

Palacios-Inter, è ormai fatta! Arrivato in sede: è l’ora della firma!

Tomas Palacios è sempre più vicino a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il difensore argentino è appena arrivato in sede per firmare il contratto. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

ULTIME ORE – Giornata particolarmente significativa per l’Inter, impegnata sul campo contro l’Atalanta mentre le lancette scorrono verso il gran finale delle trattative. E proprio nelle ultime ore di calciomercato la dirigenza nerazzurra si assicura quello che, con molta probabilità, sarà l’ultimo colpo in entrata. Tomas Palacios, infatti, sta per diventare un nuovo calciatore dell’Inter. Dopo giorni turbolenti, seguiti alla visite mediche, in cui il difensore argentino è rimasto a Milano in attesa del via libera dei due club di provenienza, Talleras e Independiente Rivadavia, è finalmente arrivata la cosiddetta fumata bianca.

Inter a un passo da Palacios: manca solo la firma!

IN ARRIVO – Dopo le rassicurazioni sulla positiva conclusione dell’affare giunte nel tardo pomeriggio di ieri, adesso arriva la conferma. A darla è proprio la presenza di Palacios nella sede dell’Inter. Il difensore classe 2003, infatti, ha appena fatto il suo ingresso nel quartier generale di Viale della Liberazione, dove sta per mettere la sua firma sul contratto quinquennale. In giornata, dunque, è attesa l’ufficialità del trasferimento di Palacios, che metterà la parola fine alla sessione di mercato estiva dell’Inter. I riflettori, dunque, sono tutti puntati sul nuovo arrivo, oltre che sul campo dove tra poche ore i nerazzurri di Simone Inzaghi scenderanno per sfidare l’Atalanta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.