Calciomercato InterPrimo Piano

Palacios, l’Inter prova l’accelerata finale: una richiesta dal Talleres!

L’Inter fa sul serio per Tomas Palacios. Il difensore argentino di proprietà del Talleres è il profilo principale per rafforzare la difesa interista.

SCATTO – Arrivano ulteriori conferme in merito al fortissimo interesse dell’Inter verso Tomas Palacios. Il giovane argentino del 2003 in forza all’Independiente Rivadavia, ma di proprietà del Talleres, è corteggiato dall’Inter. Il club nerazzurro, come riferisce Fabrizio Romano, sta lavorando per trovare un accordo totale. Su di lui anche il corteggiamento di due club di Bundesliga: Stoccarda e Borussia Monchengladbach. Inoltre, lo stesso Palacios non è stato convocato per la sfida della Primera Division Argentina proprio tra Talleres e Independiente Rivadavia. Il motivo sembrerebbe legato al mercato. Inoltre, proprio alcuni minuti fa, Simone Inzaghi aveva nuovamente ribadito la volontà dell’Inter di andare a prendere un nuovo braccetto mancino. Inoltre, c’è una richiesta dallo stesso Talleres.

Palacios in forte orbita Inter: arriva una richiesta dal Talleres

CLAUSOLA – Continua Fabrizio Romano sul suo account X, secondo il cui Talleres ha chiesto all’Inter di inserire anche una sorta di clausola/percentuale sulla sua futura rivendita. Segno di come le due parti starebbero vicine alla conclusione dell’operazione. A quattordici giorni dal gong finale del calciomercato e a meno uno dal debutto ufficiale contro il Genoa di Gilardino in campionato, dunque, la Beneamata si avvicina prepotentemente al suo nuovo difensore. Palacios corre verso Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.