Calciomercato InterPrimo Piano

ESCLUSIVA IN – Palacios-Monza, l’agente: «Più club, l’Inter vuole tenerlo!»

A parlare del futuro di Palacios ci ha pensato direttamente il suo agente Francisco Hernandez, contattato dalla nostra redazione. Il Monza sulle sue tracce, ma non solo.

LE PAROLE DELL’AGENTE – Tomas Palacios è finito nel mirino del Monza, tant’è che oggi Adriano Galliani (AD del club brianzolo), ha risposto alla domanda sull’interesse nei confronti del giocatore dell’Inter. Il navigato dirigente non ha né smentito né confermato, allungando un po’ il brodo della situazione. A proposito del futuro di Palacios, la nostra redazione ha contattato il suo agente Francisco Hernandez, il quale ha risposto alla domanda sull’interesse del Monza nei confronti del difensore argentino. Queste le sue parole: «Interesse del Monza vero? Diverse squadre lo vogliono. Ma l’Inter al momento vuole tenerlo, vedremo cosa succederà».

Palacios e i numeri all’Inter: pochi minuti ma qualcosa c’è!

RENDIMENTOPalacios, arrivato in estate dall’Independiente Rivadavia, ha giocato fin qui pochi minuti con la maglia dell’Inter. Nel complesso solamente ventisei minuti tra Serie A e Coppa Italia. Si tratta, comunque, di una normale routine da parte di Simone Inzaghi, sempre abbastanza restìo nel lanciare subito le nuove leve, soprattutto se provenienti da campionato stranieri. Palacios sta facendo il suo apprendistato all’Inter. Il ragazzo, comunque, nelle sue sporadiche apparizioni ha già fatto vedere importanti cose: dalla forza fisica non banale, fino ad arrivare alla sua personalità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.