Calciomercato InterPrimo Piano

Palacios al Monza, ci siamo? Giornata di contatti: i dettagli – Sky

Forse ci siamo: Tomas Palacios presto potrebbe diventare un nuovo giocatore del Monza. Giornata di contatti tra Inter e club brianzolo.

ACCELERATATomas Palacios, dopo un weekend di riflessione, ha probabilmente deciso: andrà al Monza. Il difensore argentino, arrivato in estate all’Inter dall’Independiente Rivadavia, potrebbe presto aggregarsi al club brianzolo, che lo ha cercato insistentemente. La nostra redazione negli ultimi giorni ha continuamente aggiornato sul futuro del ragazzo, parlando direttamente con il suo agente Francisco Hernandez. Il ragazzo ha voluto prendersi del tempo, non venendo convocato neanche per la trasferta vincente dell’Inter contro il Lecce. Adesso, sembra essersi deciso, come riferisce anche Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

Palacios verso il Monza dall’Inter: i dettagli dell’operazione

DETTAGLI – Palacios è orientato a dire sì al Monza e nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti per chiudere l’operazione. Il giocatore si trasferirà, come confermato anche dalla nostra redazione, in prestito secco fino a giugno. Una soluzione che permetterà al giocatore di poter ottenere maggior minutaggio in una squadra in lotta per salvarsi. Inoltre, la stessa Inter potrà visionarlo da vicino in quanto Monza si trova a pochissimi chilometri da Milano. Si osserverà attentamente la sua crescita. L’argentino si farà, le qualità non gli mancano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.