CalciomercatoPrimo Piano

Palacios, ore calde: summit a breve per l’Inter! Cifre e riferimento – Sky

Palacios presto può diventare un giocatore dell’Inter. Atteso a breve un summit tra la dirigenza nerazzurra e quella dell’Independiente Rivadavia.

TRATTATIVA AVANZATA – Su Sky Sport arriva l’ora del calciomercato e l’esperto Alessandro Sugoni ha aggiornato sulla trattativa legata a Tomas Palacios: «Il discorso è andato avanti nei giorni scorsi e oggi ci sarà un summit in sede tra i dirigenti dell’Inter e quelli dell’Independiente Rivadavia per parlare della cessione di Palacios. Sarà il vice Alessandro Bastoni. Il Rivadavia è la squadra deputata a cedere il giocatore, poi il Talleres prenderà credo il 50% della cessione. Operazione da 6,5 milioni di euro e in stile Bisseck. Oaktree ha optato per un tipo di giocatore giovane, che potrebbe creare anche una plusvalenza futura. La trattativa è ben avanzata e presto Simone Inzaghi potrebbe vere il suo nuovo difensore».

Palacios prima di Inter-Lecce: le tempistiche

IPOTESI – Oggi ci sarà il summit in Viale Liberazione tra la dirigenza dell’Inter e i rappresentanti dell’Independiente Rivadavia. Da capire se il tutto si risolverà nel giro di poche ore. L’Inter, sabato sera, giocherà contro il Lecce, per la seconda giornata di campionato. Se l’operazione dovesse definirsi presto, non è da escludere la presenza di Palacios in tribuna a San Siro. Giornata di oggi molto importante e probabilmente già decisiva. La rosa dell’Inter sta per essere completata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.