Primo Piano

Pavard, l’agente: «Inter scelta di vita e di carriera! Tuchel sapeva»

Pavard è finalmente arrivato all’Inter dopo una lunga ed estenuante  trattativa col Bayern Monaco. Ne parla il suo agente Bielefeld, facente parte dell’agenzia Carmenta di Pini Zahavi. Le sue parole a Sky Sport Deutschland

RETROSCENA − A parlare della volontà e della lunga trattativa per portare Pavard all’Inter, il suo agente Max Bielefeld: «Benji è molto contento del cambiamento. Per lui era molto importante fare qualcosa di nuovo dopo sette anni in Germania. Lo aveva comunicato da molto tempo. Allenamenti saltati? Benji non ha scioperato, anzi aveva problemi alla schiena. Quando Stanisic è stato ceduto in prestito, c’erano già stati i contatti con l’Inter. Non è affatto vero che il Bayern Monaco non sapesse della trattativa. Hasan Salihamidzic già lo sapeva, ne avevamo parlato a maggio. Presumiamo quindi che anche altre figure all’interno del club sapessero della situazione di Pavard e non solo Hasan Salihamidzic. Anche Thomas Tuchel, con il quale abbiamo un ottimo rapporto, sapeva il da farsi».

SCELTA DI VITA E DI CARRIERA − Così continua Bielefeld: «Il Bayern ha tre difensori centrali nell’attuale rosa di giocatori: de Ligt, Kim e Upamecano. La posizione di Benji sarebbe stata quella di terzino destro. Non lo voleva più fare e lo ha comunicato al club. All’Inter ha un pacchetto completo, che gli permette anche di giocare al centro della difesa. Lasciare la Germania dopo sette anni è stata anche una decisione di carriera e di vita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.