Pavard è un nuovo giocatore dell’Inter, e dopo la nota ufficiale da parte del club, arriva anche la prima intervista attraverso i canali ufficiali. Il difensore francese su Inter TV sottolinea la sua voglia di vincere subito con la maglia nerazzurra.
PRESENTAZIONE – Benjamin Pavard è finalmente un giocatore dell’Inter, queste le sue prime dichiarazioni da giocatore nerazzurro, dopo la firma sul contratto: «L’Inter è un Club vincente, basta guardare tutti i trofei che ho alle spalle. Io gioco a calcio per vincere, per questo ho deciso di venire all’Inter. Cosa porto? Sicuramente tutta l’esperienza che ho maturato giocando nel Bayern Monaco e nella nazionale francese. Ho imparato tanto. Arrivo con un obiettivo preciso: dimostrare di poter dare il massimo. Voglio vincere lo Scudetto in modo da fissare la seconda stella sulla maglia dell’Inter. Io vivo per vincere trofei, e questa cosa è importante per i tifosi e per tutto il Club. Farò tutto il possibile per conquistare quanti più titoli possibili. In squadra ci sono dei giocatori di fama mondiale che ci aiuteranno a raggiungerli».
EX COMPAGNI – Pavard ritrova Marcus Thuram e Yan Sommer: «Abbiamo parlato diverse volte, con Marcus ci siamo scambiati diversi messaggi. Mi ha raccontato che qui l’atmosfera è fantastica, questo è un top Club. Sono contento di essere arrivato in una squadra di questo spessore».
IL RUOLO – Pavard conclude parlando del suo ruolo, e non solo: «Sono arrivato per giocare come difensore, ma posso anche agire da terzino in una difesa a quattro. Vizio del gol? Mi è sempre riuscito naturale farmi trovare nella posizione giusta per segnare. Ho anche segnato contro l’Inter, di testa. Ma il mio obiettivo è quello di vincere le partite e i titoli, se poi posso festeggiare un gol con i tifosi ancora meglio. La qualità più importante per un difensore è quella difendere con attenzione».
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…