MatchPrimo Piano

Pisa-Inter 1-1, Bisseck segna al 96′: la riprende ed evita la sconfitta!

L’Inter perde la quarta amichevole di questa pre-season contro il Pisa nella sfida andata in scena all’Arena Garibaldi. Dopo l’1-0 del primo tempo con il gol di Piccinini, il risultato cambia nel finale con il pari di Bisseck.

CAMBI – Nella ripresa, girandola di cambi per l’Inter contro il Pisa. Quattro subito dall’inizio: ossia Bastoni, Dimarco, Frattesi e Darmian al posto di Acerbi, Fontanarosa, Salcedo e Kamate. Il secondo di tempo è praticamente di marca nerazzurra, con i campioni d’Italia che mantengono sempre il possesso del pallone cercando il pareggio contro l’organizzata formazione di Pippo Inzaghi.

DUE PALI – Il primo squillo arriva al 55′ con il tiro cross di Darmian, ma bravo Nicolas, entrato nella ripresa per Semper, sul suo palo. Quattro minuti più tardi, ci prova Davide Frattesi, che si libera bene e poi prende il palo con la palla che sorvola la linea della porta senza mai entrare. Al 62′, esordio in questo precampionato per Calhanoglu e Arnautovic, che entrano al posto di Zielinski e Correa. Subito dopo, ci prova pure Bisseck di testa, ma la sua incornata è imprecisa. Al 70′ doppia colossale palla-gol per Mkhitaryan, che si fa ipnotizzare da un super Nicolas. L’Inter perde un po’ di concentrazione e Josep Martinez ci mette del suo. Minuto 76′, uscita a vuoto dello spagnolo e palo dei toscani con Touré. All’82’, i nerazzurri si avvicinano al pareggio: scambio veloce e palla per Dimarco che la mette forte e bassa ma né Barella né Arnautovic riescono a colpire. Si tratta dell’ultima occasione per il sardo, perché poi lascia il campo per Quieto. Un minuto più tardi, colpo sotto di Arnautovic, ma pallone che si alza troppo. Assedio interista nel finale, Calhanoglu ci prova all’88’ di potenza ma trova Nicolas in due tempi. Il match finisce dopo 5′ di recupero. Bisseck al 96′ in mischia trova il pareggio evitando la sconfitta.

PISA-INTER 1-0 (RISULTATO FINALE)

45′ Piccinini (P), 90’+6′ Bisseck (I)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.