MatchPrimo Piano

Prima il Chelsea e poi il Genoa: che Inter sarà? Ad oggi due dubbi

L’Inter prima affronterà il Chelsea in amichevole e poi andrà a Genova per giocare contro il Genoa. Inzaghi studia la squadra.

EMERGENZA – Mancano esattamente otto giorni all’avvio del campionato: sabato 17 l’Inter campione d’Italia sarà ospite sul campo del Genoa per inaugurare la nuova Serie A 2024-25. La Beneamata si presenterà a Marassi in evidente emergenza: oggi l’ultimo infortunio con Stefan de Vrij, che si aggiunge ai già lungodegenti Taremi, Zielinski e Arnautovic. In pratica, l’Inter, durante questo precampionato, ha subito un infortunio per reparto. Troppi per una squadra non abituata a convivere a lungo con questo tipo di allarme. Prima del Genoa, l’Inter farà una sorta di prova generale contro il Chelsea allo Stamford Bridge. Il match amichevole, l’ultimo di questo ritiro, si disputerà a Londra domenica 11 agosto. Inzaghi dovrebbe provare l’undici che poi probabilmente scenderà in campo dal primo minuto a Marassi. Ma che Inter sarà?

Che Inter contro il Chelsea? Prova generale in vista del Genoa

SCELTE – Al netto delle varie assenze, sarà comunque un’Inter altamente competitiva quella che scenderà in campo prima a Londra col Chelsea e poi il sabato successivo a Genova contro il Grifone. Tra i pali, Sommer prenderà il posto di Josep Martinez, mentre in difesa salgono le quotazioni di Yann Bisseck. Il tedesco è stato nettamente il miglior giocatore dell’Inter in questo precampionato estivo. Con lui dentro Acerbi e Bastoni. A centrocampo qualche dubbio. Da capire le condizioni di Calhanoglu, che oggi si è allenato un po’ a rilento. All’occorrenza pronto Asllani, con Barella e Mkhitaryan ai lati. Sulle corsie, Darmian e Dimarco favoriti per giocare sin da subito. In avanti, dove la coperta è molto più corta, visti gli infortuni di Taremi e Arnautovic, dovrebbero vedersi dal primo minuto Lautaro Martinez e Thuram. Il Toro è rientrato solamente martedì, potrebbe anche partire dalla panchina per poi entrare in corso d’opera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.