Calciomercato InterPrimo Piano

Inter, fatta per il passaggio di Radu al Sassuolo: i dettagli!

Ionut Radu passa dall’Inter al Sassuolo. Il portiere rumeno saluta i nerazzurri a titolo definitivo.

ACCORDO DEFINITOIonut Radu si trasferirà dall’Inter al Sassuolo in estate. Il portiere rumeno, dopo aver inizialmente manifestato la volontà di accasarsi alla Sampdoria in questa finestra estiva di calciomercato, ha gradualmente aperto all’ipotesi di trasferirsi a Reggio Emilia, piazza dove potrà esprimersi al meglio per provare a riportare i neroverdi in Serie A.

Radu passerà al Sassuolo: tutto fatto tra le società e con il calciatore!

I DETTAGLI – Come riportato da Gianluca Di Marzio, il giocatore svolgerà nei prossimi giorni le visite mediche con il Sassuolo per poi firmare il nuovo contratto con i neroverdi. Il trasferimento avverrà sulla base di un acquisto a titolo definitivo gratuito, con i nerazzurri che conserveranno una percentuale sulla futura rivendita del classe 1997.

LA STORIA – Con la maglia dell’Inter ha giocato 5 partite subendo altrettante reti. Il calciatore è stato in prestito all’Avellino, al Genoa, al Parma, alla Cremonese, all’Auxerre e al Bournemouth, prima di essere definitivamente ceduto al Sassuolo a titolo gratuito. Il legame tra le parti non è mai esploso nel corso degli anni, motivo per cui i dirigenti meneghini hanno deciso di non puntare sul suo profilo per la porta del futuro. Un reparto, quest’ultimo, già definito nella seguente composizione: Yann Sommer come titolare, Josep Martinez come prima riserva e Raffaele Di Gennaro come seconda.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.