MatchPrimo Piano

Roma-Inter, le probabili formazioni per l’8ª giornata di Serie A

Roma-Inter si giocherà alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per l’ottava giornata di Serie A.

ROMA-INTER PROBABILI FORMAZIONI CASA – Il tecnico Ivan Juric sembra avere le idee chiare per quanto riguarda l’11 che sarà schierato dal primo minuto in Roma-Inter. Con un Paulo Dybala intenzionato a guidare la svolta auspicata dalla sua squadra, i giallorossi dovrebbero lasciare in panchina un ispirato Tommaso Baldanzi per poter contare sul tridente di qualità e quantità composto dall’argentino, Lorenzo Pellegrini e Dovbyk. In difesa spazio ad Angeliño, con Mario Hermoso che partirà dalla panchina.

ROMA-INTER PROBABILI FORMAZIONI TRASFERTASimone Inzaghi dovrà gestire nella maniera più attenta possibile i quattro centrocampisti ora disponibili in rosa. Dopo lo stop di Piotr Zielinski per un’elongazione e quello di Kristjan Asllani per una botta, i nerazzurri potranno contare per la trasferta di Roma solo sui tre titolari a centrocampo più il jolly Davide Frattesi. L’idea è che Nicolò Barella possa partire dal primo minuto, con Matteo Darmian favorito su Denzel Dumfries per affrontare il rivale Angeliño sulla fascia destra di sua competenza.

Roma-Inter, le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angeliño; Celik, Kone, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
In panchina: Marin, Ryan, Hummels, Dahl, Sangaré, Abdulhamid, Pisilli, Le Fée, Peredes, Nardin, Hermoso, Soule, Baldanzi, Shomurodov.
Allenatore: Ivan Juric.

Indisponibili: Saelemaekers (infortunato), El Shaarawy (infortunato)

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
In panchina: Di Gennaro, Josep Martinez; Dumfries, de Vrij, Arnautovic, J. Correa, Berenbruch, Frattesi, Bisseck, Carlos Augusto, Palacios, Taremi.
Allenatore: Simone Inzaghi

Indisponibili: Buchanan (infortunato), Zielinski (infortunato), Asllani (infortunato)

Arbitro: Davide Massa (sezione di Imperia), Carbone-Beretti-Feliciani, Var: Di Bello, Avar: Di Paolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.