NazionaliPrimo Piano

Romania-Olanda, formazioni ufficiali: due dell’Inter con un ritorno!

Romania-Olanda penultimo ottavo di finale di Euro 2024. Il fischio d’inizio sarà alle 18. Nelle formazioni ufficiali pure due giocatori dell’Inter.

IN CAMPORomania-Olanda è il penultimo ottavi di finale di Euro 2024, stasera ci sarà l’ultimo con Austria e Turchia uno contro l’altro. Alle 18 a Monaco di Baviera, gli Orange, che hanno chiuso al terzo posto il proprio girone D alle spalle di Austria e Francia, dovranno trovare una scossa dopo un Europeo fin qui deludente. In campo dal primo minuto sia Denzel Dumfries che Stefan de Vrij. Il laterale, che a giorni parlerà con l’Inter per il rinnovo di contratto, ritorna dopo aver fatto panchina nell’ultima partita del girone contro l’Austria. La Romania è un osso duro, tanto da arrivare al primo posto nel girone E, davanti a Belgio, Slovacchia e Ucraina. In campo anche diversi ‘italiani’ come Razvan Marin, ma anche Man e Mihaila del Parma. Quest’ultimo però partirà dalla panchina. Le formazioni ufficiali di Romania-Olanda.

Romania-Olanda, le formazioni ufficiali: l’Inter con due rappresentanti

OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, van Dijk, Aké; Reijnders, Schouten, X.Simons; Bergwjin, Depay, Gakpo. Ct Koeman.

ROMANIA (4-1-4-1): Nita; Ratiu, Dragusin, Burca, Mogos; M. Marin; Man, R. Marin, Stanciu, Hagi; Dragus. Ct. Iordanescu.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.