Primo Piano

Sala dà la notizia: «Per San Siro prossimi 2-3 mesi decisivi!»

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala in occasione dell’inaugurazione di Casa Italia a Parigi per le Olimpiadi ha parlato anche di San Siro. Tema importante per Inter e Milan.

MOMENTO – Il periodo è delicato per quanto riguarda il tema stadio a Milano. Ci sono difficoltà relative agli accordi tra Inter, Milan e Comune di Milano. Da una parte ci sono due club che continuano a lavorare in posti diversi (San Donato e Rozzano), dall’altra c’è chi vuole che le due squadre rimangano a giocare a Milano, proprio a San Siro. Sulla scala del calcio si è espresso Giuseppe Sala, il sindaco, che ha detto questo per alanews.it: «Su San Siro sono moderatamente ottimista. Stiamo parlando con le squadre, è un lavoro complesso ovviamente perché loro continuano a lavorare sulle loro strutture e sui piani alternativi. Io devo fare la mia parte, proteggere San Siro. Ma credo che non manchi molto per la decisione, i prossimi 2-3 mesi sono quelli decisivi». Il progetto di WeBuild è stato in parte presentato in un incontro a Palazzo Marino, i colloqui non si concluderanno presto. Stiamo arrivando al momento più importante per il futuro dei due club, che stanno veramente valutando di lasciare la loro città.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.