Primo Piano

Sala a Inter e Milan: «Progetto WeBuild straordinario! Questi i tempi»

Il Sindaco di Milano Sala si è espresso sul progetto di WeBuild per ristrutturare San Siro, spronando Inter e Milan ad accettare. Poi aggiorna sulle tempistiche.

PROGETTO STRAORDINARIO – Oggi pomeriggio importante incontro tra la società WeBuild con Inter e Milan sullo studio legato alla ristrutturazione di San Siro. Il Sindaco di Milano Beppe Sala, fautore di una riqualificazione del grandioso impianto, si è espresso pochi minuti fa tramite il suo account Instagram. Le sue parole: «Oggi pomeriggio Webuild ha presentato a Milan e Inter e al Comune di Milano uno studio di fattibilità per una profonda ristrutturazione dello stadio di San Siro. A mio giudizio si tratta di un progetto straordinario. E mi auguro che le squadre lo prendano in seria considerazione, nella consapevolezza che entrambe stanno lavorando anche su altre opzioni. Lo studio di fattibilità ipotizza un programma di lavori della durata complessiva di tre anni. Con una riduzione della capacità dello stadio, nel corso dei lavori, assolutamente accettabile. Nelle prossime settimane le squadre incontreranno Webuild per approfondire il progetto e all’esito di questi incontri sarà possibile avere una stima dell’investimento».

Sala punta su San Siro: ora palla a Inter e Milan

TEMPO – In merito al progetto avanzato da WeBuild e supportato dal sindaco Sala, Inter e Milan hanno deciso di prendersi del tempo prima di dare una risposta chiara e definitiva. I due club, infatti, nei mesi scorsi hanno allargato i propri orizzonti anche su altre vicino della metropoli milanese: Rozzano l’Inter e San Donato il Milan. Ovviamente il sindaco Sala punta sulla permanenza dei due club a San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.