Primo Piano

Salini (WeBuild): «Progetto rivoluzionario per San Siro! Garanzia a Inter e Milan»

A parlare del progetto di ristrutturazione di San Siro per Inter e Milan l’AD di WeBuild Salini. Il dirigente lo ha etichettato come un progetto rivoluzionario.

RIVOLUZIONARIO – Inter e Milan stanno lavorando anche sull’ipotesi di ristrutturazione dello stadio San Siro. Qualche settimana fa, infatti, i due club hanno ricevuto dalla società che se ne sta occupando, WeBuild, una corposa relazione sul progetto in essere. Ora spetta ai due club decidersi. A tal proposito, l’Amministratore Delegato della società, Pietro Salini, ha parlato del progetto durante la conference call con gli analisti per i risultati del primo semestre. Queste le sue parole riprese da Calcio e Finanza: «Qualche settimana fa, abbiamo presentato un progetto rivoluzionario per lo Stadio San Siro di Milano. La realizzazione del progetto che incorporeremo nella pratica significa per i due club calcistici e per la città avere uno dei migliori stadi che regge il confronto con gli stadi di alta qualità a livello internazionale».

Oltre WeBuild e Salini: Inter e Milan al lavoro anche sulle alternative a San Siro

ALTERNATIVE – Sia l’Inter che il Milan stanno lavorando da tempo anche alla seconda ipotesi: quella di abbandonare definitivamente lo stadio di San Siro e optare per una nuovo costruzione separata. I nerazzurri hanno un diritto di prelazione sull’area di Rozzano, come confermato anche dal Sindaco Ferretti a Inter-News.it qualche settimana fa. Mentre i rossoneri hanno deciso di virare su San Donato. Le riflessioni sono in corso, si aspetta solo la decisione dei due club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.