Calciomercato InterPrimo Piano

Samardzic-Inter, altro slittamento? L’indicazione da Ausilio – Sky

Il trasferimento di Samardzic all’Inter si pensava che potesse completarsi nella giornata di oggi, ma non sarà così. Arriva un’indicazione proveniente direttamente da Ausilio nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24, che riporta Paventi.

IN DEFINIZIONE MA NON FATTA – In genere le trattative dell’Inter sono tutte abbastanza lunghe e quella per Lazar Samardzic non fa eccezione. In collegamento da sotto la sede per Sky Sport 24, parla Andrea Paventi: «Ho appena incrociato il direttore sportivo Piero Ausilio, fa capire che si continua a lavorare. Non mi sembra che possa essere oggi l’ufficialità di Samardzic, per far sì che venerdì sia a Milano per le visite mediche fra oggi e domani l’Inter deve chiudere la trattativa. Non mi pare che ci sia questo tipo di annuncio, ma il fatto che si continui a lavorare avvicina le società sempre più. Stiamo aspettando che si chiudano le trattative per portiere e attaccante, probabilmente si condenseranno in un paio di giorni. Sono tutte ben avviate, bisogna accettare le condizioni anche per chi come Giovanni Fabbian deve andare dall’Inter all’Udinese ed è fondamentale nell’operazione Samardzic. Per Gianluca Scamacca si aspetta risposta del West Ham, per Yann Sommer il Bayern Monaco deve annunciare il portiere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.