Inter e Milan riflettono su San Siro. Il Sindaco Giuseppe Sala aggiorna sulla posizione dei due club, che potrebbero aprire a un nuovo scenario.
NOVITÀ – Lo stadio di San Siro continua ad essere al centro delle riflessioni dell’Inter, del Milan, e del Comune di Milano. Il sindaco Giuseppe Sala ha sempre spinto per la restaurazione del “Giuseppe Meazza”, al contrario dei due club milanesi intenzionati a puntare su un nuovo stadio di proprietà in diverse zone di Milano. Nell’ultimo periodo, però, la riqualificazione di San Siro è tornata ad essere presa in considerazione, anche grazie al progetto di WeBuild. Arrivano novità in merito direttamente dal sindaco Sala, attraverso una nota ufficiale pubblicata sul sito del Comune di Milano.
IPOTESI – Inter e Milan potrebbero aver cambiato idea sullo stadio di San Siro. A spiegare il nuovo scenario è il sindaco Sala: «Il Comune di Milano fa sapere che questa mattina il Sindaco Giuseppe Sala ha ricevuto una comunicazione da parte delle squadre FC Internazionale Milano e AC Milan riguardante lo stadio Giuseppe Meazza. Le società, insieme a un team di advisor tecnici e legali, stanno valutando gli aspetti tecnici e finanziari, prendendo in considerazione ipotesi relative all’acquisto o al diritto di superficie dello stadio e delle aree di pertinenza. È previsto un incontro tra l’Amministrazione comunale e le squadre nella seconda settimana di settembre».
Tutto facile per l'Atalanta in Coppa Italia contro il Cesena: un 6-1 senza appello. La…
Lazio-Inter è una partita apparentemente a senso unico. I nerazzurri a fine match si scoprono…
Gianluca Pagliuca compie oggi 58 anni: l'Inter, sua ex squadra, ne ha celebrato il compleanno…
Inter-Udinese si disputerà domani 19 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro: di seguito…
Gokhan Inler, dirigente dell'Udinese, ha parlato in vista della sfida di Coppa Italia tra la…
L'Inter e l'Arabia Saudita continuano ad esplorare nuove aree di interesse comune, dimostrandosi pronte a…