Calciomercato InterPrimo Piano

Satriano, riscatto alla salvezza del Lens. Le vere cifre della cessione

Martin Satriano ha svolto le visite mediche con il Lens ed è pronto a cambiare definitivamente squadra. L’Equipe svela le cifre della cessione dell’Inter. 

FINANZIAMENTO – Martin Satriano finanzierà Tomas Palacios. Per l’argentino siamo ai dettagli della trattativa: l’Inter ha convinto l’Independiente Rivadavia con un’offerta da 6.5 milioni di euro più bonus che potrebbero arrivare in doppia cifra. Il giocatore dovrebbe essere a Milano all’inizio della settimana prossima, ieri i rappresentanti del club argentino sono stati in Viale della Liberazione. Farà un altro percorso Satriano, anzi ha già iniziato in realtà il suo viaggio.

Satriano porta soldi all’Inter!

CESSIONE – Martin Satriano ha svolto le visite mediche questa mattina per il Lens. L’attaccante uruguagio tornerà proprio in Ligue 1 dove ha giocato due anni con la maglia del Brest. Oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità della cessione per l’Inter, che ottiene un guadagno non da poco. Il Lens pagherà 1 milione di euro per il prestito più 5 milioni per il diritto di riscatto che scatterà alla salvezza matematica. Contando che la squadra francese negli ultimi anni ha sempre lottato per l’Europa è difficile pensare ad una sua retrocessione. Ai 6 milioni totali se ne aggiunge infine un altro di bonus. Ottima operazione in uscita perciò, che sembrava non chiudersi mai visti i dubbi di Satriano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.