NazionaliPrimo Piano

Sommer: «Con quelli dell’Inter in contatto prima! Italia favorita»

Yann Sommer ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Svizzera-Italia. Il portiere dell’Inter si è espresso anche sui suoi compagni.

RIGORI E AVVERSARIO – Il portiere dell’Inter Yann Sommer risponde alla domanda sugli eventuali penalty e sul collega Gigio Donnarumma: «Mi concentro sui rigoristi che potrebbero entrare in gioco. Se ci saranno i calci di rigore, valuterò più attentamente con lo staff. Donnarumma? È ancora molto giovane, ma ha già tante partite al suo attivo. Mi piace guardarlo, è versatile». Sommer è già stato protagonista in negativo per l’Italia, parando un rigore decisivo a Jorginho durante la fase di qualificazione dell’ultimo Mondiale. Inoltre lo stesso Donnarumma, ha parlato di Sommer in conferenza stampa.

COMPAGNISommer ha poi parlato degli interisti, domani ne affronterà quattro: «Ero in costante contatto con i ragazzi dell’Inter prima del torneo. Poi ovviamente i contatti sono diminuiti un po’». Federico Dimarco non sarà della partita in quanto infortunato.

FAVORITI – Per Sommer, gli azzurri sono favoriti: «È gratificante quanto bene abbiamo difeso finora. Anche con molto coraggio e con un buon spirito. Per noi è stato difficile creare occasioni. Ma l’Italia è molto buona in termini di qualità. Mi aspetto che faremo ancora una buona prestazione. Possiamo rendere la vita difficile all’Italia. Noi favoriti? Giochiamo contro i campioni d’Europa 2021, vedo l’Italia come la favorita, ma saremo molto preparati e pronti. Vogliamo andare ai quarti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.