Primo Piano

Sommer: «Ritorno a casa? All’Inter sto bene, San Siro da pelle d’oca»

Sommer non ha dubbi sulla sua permanenza all’Inter. Il portiere, dopo aver detto addio alla nazionale, si è espresso sul suo futuro. Le sue parole in conferenza stampa.

MOTIVAZIONIYann Sommer ha deciso di dire addio alla nazionale della Svizzera. In conferenza stampa, ne ha spiegato i motivi: «Non potevano più assicurarmi che avrei avuto il ruolo di numero 1, ma non è stato questo il motivo delle mie dimissioni. Il motivo era che potevo giocare per la Nazionale ancora per molto tempo. Ma ora vorrei avere un po’ più di tempo per altre cose: per la mia famiglia, ma anche per gli obiettivi che voglio ancora raggiungere con l’Inter. È stato un viaggio meraviglioso. Da un lato la famiglia era triste perché le bellissime trasferte della Nazionale erano finite. D’altra parte, ci sono stati molti feedback positivi. Non vedono l’ora di passare più tempo con me».

Sommer pensa adesso solo all’Inter: difendere i pali nerazzurri

FUTURO – Lo stesso Sommer ha poi risposto alla domanda sul suo futuro. Ad oggi, il portiere svizzero si vede solamente tra i pali della Beneamata: «Non escludo nulla, ma al momento non è un problema. All’Inter mi trovo molto bene e faccio un ottimo lavoro lì, essendo tra i pali di un grande club. Ho sempre detto che giocherò a calcio finché mi piacerà. Quando entro a San Siro mi viene la pelle d’oca. Questo mi dimostra che sono nel posto giusto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.