Sommer non ha dubbi sulla sua permanenza all’Inter. Il portiere, dopo aver detto addio alla nazionale, si è espresso sul suo futuro. Le sue parole in conferenza stampa.
MOTIVAZIONI – Yann Sommer ha deciso di dire addio alla nazionale della Svizzera. In conferenza stampa, ne ha spiegato i motivi: «Non potevano più assicurarmi che avrei avuto il ruolo di numero 1, ma non è stato questo il motivo delle mie dimissioni. Il motivo era che potevo giocare per la Nazionale ancora per molto tempo. Ma ora vorrei avere un po’ più di tempo per altre cose: per la mia famiglia, ma anche per gli obiettivi che voglio ancora raggiungere con l’Inter. È stato un viaggio meraviglioso. Da un lato la famiglia era triste perché le bellissime trasferte della Nazionale erano finite. D’altra parte, ci sono stati molti feedback positivi. Non vedono l’ora di passare più tempo con me».
FUTURO – Lo stesso Sommer ha poi risposto alla domanda sul suo futuro. Ad oggi, il portiere svizzero si vede solamente tra i pali della Beneamata: «Non escludo nulla, ma al momento non è un problema. All’Inter mi trovo molto bene e faccio un ottimo lavoro lì, essendo tra i pali di un grande club. Ho sempre detto che giocherò a calcio finché mi piacerà. Quando entro a San Siro mi viene la pelle d’oca. Questo mi dimostra che sono nel posto giusto».
Kristjan Asllani, molto probabilmente, sarà titolare nella partita di sabato pomeriggio al Bentegodi contro l'Hellas…
Il Lipsia martedì sera sarà avversario dell'Inter in Champions League. In questi minuti, il club…
Finalmente il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries potrebbe essere annuncio a ore. Arrivano importanti…
Giorno di vigilia e di rifinitura per l'Inter, che domani sarà ospite del Verona al…
Verso Verona-Inter, match valido per la tredicesima giornata di campionato. Paolo Zanetti riflette sull'undici da…
A parlare del weekend di Serie A, Nando Orsi. L'opinionista televisivo e radiofonico si esprime…