Primo Piano

Spalletti: «Bastoni gioca sicuramente. Frattesi lo valuto oggi!»

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa delle idee che ha in mente in vista della sfida dell’Italia contro Israele, in particolare per quanto riguarda Alessandro Bastoni e Davide Frattesi.

LE SCELTELuciano Spalletti ha dato due indicazioni importanti in merito alla partecipazione dal primo minuto di Alessandro Bastoni e Davide Frattesi nel match tra Israele e Italia: «Difficile riproporre la squadra vista contro la Francia. Oggi sarà fondamentale per vedere come stanno, ma 4-5 giocatori ci sta che io vada a cambiarli all’inizio. Bastoni gioca perché non intendo levare due pilastri come Calafiori e lui insieme. Alessandro ha esperienza e garantisce cose che possono far bene a tutta la squadra. Frattesi è da valutare nell’allenamento di oggi. Lui dice di stare bene, di essersi fermato in tempo contro la Francia. Nell’ultima mezz’ora, correndo sulla fatica, accumuli delle cose che poi è difficile smaltire… nel suo caso ciò non vale perché è stato sostituito prima».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.