Calciomercato InterPrimo Piano

Sucic all’Inter, definiti gli anni del contratto! Dettagli e cifre

Sucic verso l’Inter. Il club nerazzurro, come anche confermato ieri, ha ormai in mano il centrocampista croato che arriverà dalla Dinamo Zagabria.

IN ARRIVOPetar Sucic presto diventerà un giocatore dell’Inter. I nerazzurri stanno per chiudere un grande colpo in regia, con l’arrivo di uno dei giocatori croati più promettenti sul panorama internazionale. Il ragazzo della Dinamo Zagabria sarà ufficialmente nerazzurro a partire dall’estate 2025, anche se l’accordo tra le due società dovrebbe raggiunto già adesso a gennaio. Come riferiscono dalla Croazia e precisamente il portale gol.dnevnik, il costo dell’operazione si aggira tra i 12 e i 15 milioni di euro. Sucic, giocatore che sa fare tutti i ruoli del centrocampo, potrebbe già essere aggregato per il Mondiale per Club negli States.

Sucic e il contratto con l’Inter: affare ormai ai dettagli

DETTAGLI – Per quanto riguarda il contratto con Sucic, l’Inter ha raggiunto già un accordo per un quinquennale. Da capire ancora le cifre esatte. Insomma, la trattativa è ormai ad un passo dalla chiusura e nei prossimi giorni le due parti si incontreranno per mettere nero su bianco il tutto. Sucic, dopo Ivan Perisic, Marcelo Brozovic e Mateo Kovacic, si prepara a diventare un giocatore nerazzurro. I primi due hanno segnato la storia recente del club vincendo anche uno scudetto da protagonisti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.