NazionaliPrimo Piano

Svizzera, la sfida con l’Italia è vicina! Sommer protagonista anche prima

La Svizzera sarà la prossima avversaria dell’Italia di Spalletti agli ottavi di Euro 2024. La Nazionale di Yakin, che ha messo in difficoltà anche la favoritissima Germania, si prepara ad affrontare gli azzurri: in conferenza stampa alla vigilia del match il Ct svizzero ha scelto di puntare sull’esperienza

CHI SI RIVEDE – La Svizzera come sempre si è dimostrata una squadra ostica, anche per la favoritissima Germania padrona di casa. La Nazionale di Yakin affronterà l’Italia agli ottavi di finale di Euro 2024, avversario che conosce bene e che dunque sa come affrontare (e viceversa). Tra le fila svizzere ovviamente ci sarà anche Yann Sommer, compagno di squadra dei tanti interisti azzurri, ovvero Alessandro Bastoni, Nicolò Barella, Davide Frattesi, Matteo Darmian e Federico Dimarco.

Svizzera, agli ottavi di finale di Euro 2024 sarà sfida con l’Italia: Yakin parla in conferenza stampa con un uomo di esperienza

ESPERIENZA – La Svizzera e l’Italia si sfideranno a Berlino sabato 29 giugno alle ore 18. Come sempre alla vigilia del match parleranno in conferenza stampa i Commissari Tecnici insieme a due calciatori, uno per Nazionale. La Svizzera ha deciso di puntare sull’esperienza e il carattere proprio di Sommer che accompagnerà Yakin davanti ai giornalisti il giorno prima della grande sfida.

COME UN DERBY – Sommer conosce bene l’Italia e ovviamente i suoi compagni azzurri: per lui sarà una sfida affascinante, una sorta di derby ma sempre nel segno del rispetto e della sportività. Yakin potrà contare sulle sue conoscenze e la sua lunga esperienza in Nazionale per preparare la sfida contro gli azzurri di Spalletti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.