CalciomercatoPrimo Piano

Taremi atterrato a Milano! L’Inter abbraccia la sua nuova punta

Mehdi Taremi è appena sbarcato all’aeroporto Malpensa di Milano. L’Inter abbraccia la sua punta, che arriva a parametro zero dal Porto.

ARRIVATO – Ecco Taremi! Il giocatore iraniano, doveva arrivare stasera intorno alle 21, invece ha anticipato sbarcando a Milano proprio ora. Arriva a parametro zero dal Porto. L’Inter, dunque, abbraccia il suo nuovo gigante in attacco, che si aggrega a Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Marko Arnautovic. Taremi si sottoporrà alle visite mediche con il club, prima di mettere la firma sul contratto con i nerazzurri. L’ultimo step ovviamente sarà l’annuncio ufficiale. A meno di altri movimenti particolari, almeno in avanti l’Inter dovrebbe restare così.

Taremi e l’Inter: arriva l’iraniano a Milano. Prossimi step

PROSSIMI STEP – Adesso il nazionale dell’Iran farà l’ultima parte delle visite mediche con l’Inter, in quanto già ad aprile in gran segreto era sbarcato a Milano per sottoposti ad una parte dell’iter. Ovviamente dopo le visite mediche, l’iraniano arriverà in sede, in Viale della Liberazione, per mettere nero su bianco il suo passaggio in nerazzurro. Sabato 13 luglio inizierà il ritiro precampionato dell’Inter e Taremi sarà a disposizione di mister Simone Inzaghi ad Appiano Gentile. I tifosi lo vedranno già all’opera il 27 luglio, durante la prima amichevole estiva contro il Las Palmas a Cesena.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.