Primo Piano

La Thu-La per abbattere il muro Gewiss: crash test per l’Inter − CdS

Oggi l’Inter sfida l’Atalanta alle 18 al Gewiss Stadium. La Dea è una macchina invalicabile all’interno della propria tana, spetterà alla Thu-La infrangere il muro.

LA SFIDA − L’Inter alle 18 sfida l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nel match valido per l’undicesima giornata di Serie A. Il miglior attacco del campionato, 25 gol, sfida la squadra con la miglior difesa in casa (zero gol subiti). Sta alla Thu-La, Thuram-Lautaro Martinez, abbattere il muro orobico. La Dea ha infatti in casa un ruolino di marcia eccezionale con quattro vittorie e un pareggio tra campionato ed Europa League. Al Gewiss Stadium non hanno ne vinto né segnato Monza, Cagliari, Genoa, Juventus e Rakow. La coppia franco-argentina dell’Inter, la più prolifica del campionato con 15 gol in due, è pronta al crash test. Stessa cosa per l’Atalanta che si troverà di fronte un’Inter, che segna con regolarità dal 15 aprile della passata stagione, quindi da ben 18 partite consecutive, mentre in trasferta l’ultimo digiuno da gol è addirittura datato 26 febbraio (Bologna-Inter 0-1). A proposito di Thuram e Lautaro Martinez, il primo ha segnato un solo gol su cinque quest’anno fuori dalle mura amiche di San Siro; mentre il Toro ne ha fatti ben 6 su 11. L’argentino si fa bello in trasferta.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.