Calciomercato InterPrimo Piano

Thuram in arrivo a Milano! Tempistiche e cifre della firma con l’Inter – SM

Thuram è pronto a firmare per l’Inter, lui che formalmente sabato prossimo sarà libero da vincoli col Borussia Monchengladbach. Sport Mediaset dà le tempistiche e le cifre dell’affare.

IN ARRIVO! – Marcus Thuram venerdì ha scelto l’Inter e la trattativa è alle battute finali. Tutto fatto per il suo trasferimento, sorpasso al Milan compreso, con le ultime formalità da completare. Sport Mediaset annuncia che da domani ogni giorno sarà buono per l’arrivo dell’attaccante francese a Milano, che in settimana farà le visite mediche e firmerà un contratto fino al 30 giugno 2028. Thuram ha ottenuto un ingaggio da sei milioni netti a stagione, otto lordi contando il Decreto Crescita. Un grosso risparmio rispetto a Edin Dzeko, che a bilancio all’Inter pesava per dodici milioni. La proposta del Milan per Thuram era invece di cinque milioni più uno di bonus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.