Thuram migliore in campo di Inter-Torino! Prestazione totale
Marcus Thuram ha vinto il premio di migliore in campo della partita tra Inter e Torino conclusasi con il risultato di 3-2. Il club nerazzurro ha pubblicato il voto dei tifosi su X.
MIGLIORE IN CAMPO – Marcus Thuram ha segnato tre gol ed è stato l’uomo decisivo di Inter–Torino, partita finita con il risultato di 3-2. Il francese ne ha fatti due di testa nel primo tempo saltando sempre sopra a Saul Coco, uno dei difensori più in forma del campionato. Al minuto 25 ha sfruttato il cross al bacio di Alessandro Bastoni, al 35′ si è replicato su un cioccolatino dell’insolito Francesco Acerbi arrivato addirittura sul fondo palla al piede. L’attaccante ha raggiunto quota sette reti ed è il capocannoniere del torneo assieme a Mateo Retegui.
Thuram, il premio dai tifosi dopo Inter-Torino
IL VOTO – I tifosi lo hanno voluto premiare e l’Inter ha pubblicato su X l’esito della votazione relativa al premio di migliore in campo del match.
Votazione difficile ma alla fine avete scelto il vincitore 🏅
Con grande sorpresa Tikus è il @qatarairways #MOTM di #InterTorino 🫶#ForzaInter pic.twitter.com/4pBvGrvS8T— Inter ⭐⭐ (@Inter) October 6, 2024
Non c’erano molti dubbi su chi sarebbe stato l’MVP della serata. Nel secondo tempo ha trovato la prima tripletta in maglia nerazzurra grazie ad un colpo da biliardo a beffare Vanja Milinkovic-Savic in uscita. Terza marcatura multipla in stagione in seguito alle doppiette con Genoa e Atalanta, l’inizio di stagione di Thuram è qualcosa di unico.