Primo Piano

Thuram e la svolta all’Inter da bomber: 3 (+1) sfide nel mirino – CdS

Thuram ha segnato quattro gol nelle prime tre giornate di campionato con l’Inter e ora mette nel mirino quattro partite, una di queste è speciale.

BOMBER – Oro Marcus Thuram. Il centravanti francese è l’uomo in più di questo inizio di stagione dell’Inter. Quattro gol nelle prime tre giornate di campionato, con due doppiette contro Genoa e Atalanta. Tikus, grazie al lavoro, alla dedizione e al sistema di Simone Inzaghi, sta piano piano sempre più diventando un bomber di razza. D’altronde Piero Ausilio, che già nell’estate del 2021 stava per portarlo a Milano (poi un ginocchio fece posticipò il trasferimento), lo sapeva già. Lo scorso anno furono complessivamente quindici i gol in maglia nerazzurra al suo primo anno, già dopo tre uscite è a quota quattro.

Thuram e la differenza tra Inter e Francia: le gare nel mirino

DIFFERENZA – La svolta da seconda punta a bomber è arrivata grazie a Inzaghi e al suo 3-5-2, che gli permette di coadiuvare al meglio con Lautaro Martinez, aggirando sia come attaccante di supporto al Toro, ma al contempo come terminale offensivo. La differenza con la nazionale francese è evidente: in 26 presenze, ha segnato solamente due gol. E durante questa sosta, ha giocato appena 13′ contro l’Italia e 67 contro il Belgio. Buon per Inzaghi, che ritrova un giocatore riposato e già lucido e brillante per infilare anche il Monza domenica sera. Tikus ha messo nel mirino quattro partite con l’Inter: le prossime contro appunto Monza, Manchester City e Milan e quella speciale contro il fratello Khephren con la Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.