Topalovic, che tanto bene sta facendo nella Primavera dell’Inter, ha parlato del club nerazzurro e del suo connazionale Handanovic.
CLUB GIGANTE – Luka Topalovic, intercettato in patria da Nagomania, ha raccontato i suoi allenamenti con l’Inter dei grandi: «Mi sono allenato con loro in estate, ora saltuariamente, perché la stagione va avanti e abbiamo partite in continuazione. Ma i giovani intervengono nel momento del bisogno. Avevo un po’ di trepidazione all’inizio, non posso nasconderlo, soprattutto i primi giorni. Però mi hanno accolto bene, tutti grandi professionisti, come Piotr Zielinski o Henrikh Mkhitaryan. Non ha nemmeno senso parlare del club, è un gigante».
OBIETTIVO – Poi Topalovic sembra avere le idee chiare: «Adesso sono concentrato sulle competizioni e sulle squadre in cui gioco. Ma poi… non posso dire che giocherò nella prima squadra dell’Inter. Ma voglio Per progredire, ci provo ogni giorno e credo che sarò in grado di raggiungere il mio obiettivo, che è una svolta nel calcio giovanile. Il tempo dirà dove e come».
HANDANOVIC – Infine, Topalovic ha risposto alla domanda sul suo connazionale: «Tutte le nazionali si allenano nello stesso complesso, quindi ci vediamo, abbiamo anche parlato. Samir è un grande nome, è una leggenda del club, sono entusiasta di essere nello stesso club con lui. Nazionale? Onestamente questo è un argomento a cui non penso. Il mio obiettivo è giocare con la nazionale Under 19 slovena. Siamo arrivati al turno elite delle qualificazioni e spero che ce la faremo».
In programma a brevissimo il sorteggio del Mondiale per Club: l'Inter informa i suoi tifosi…
L'Inter si lascia alle spalle un novembre carico di impegni e vittorie: quattro nerazzurri si…
Anche Ignazio La Russa esprime il proprio pensiero dopo la dolorosa vicenda legata ad Edoardo…
Il Parma, a quattro giorni dalla trasferta contro l'Inter, perde per un bruttissimo infortunio un…
Il DG della Fiorentina, Ferrari, ha parlato di Bove all'uscita dal Careggi. E arrivano aggiornamenti…
Topalovic racconta il suo arrivo all'Inter, ma elogia e sottolinea anche le infrastrutture e l'organizzazione…