NazionaliPrimo Piano

Turchia-Georgia, ora tocca a Calhanoglu: le formazioni ufficiali

Tutto pronto per Turchia-Georgia, prima sfida del girone del Gruppo F agli Europei. Nelle formazioni ufficiali compare anche l’interista Hakan Calhanoglu.

SCELTE – Tra circa un’ora è previsto il fischio d’inizio di Turchia-Georgia, sfida che inaugura la fase a gironi del Gruppo F agli Europei. Lo stadio ‘Westfalenstadion’ di Dortmund ospiterà il match fra le due Nazionali, che si batteranno in attesa di scoprire il risultato del duello fra le altre due avversarie del girone, Portogallo e Repubblica Ceca, in campo alle ore 21.00 di questa sera. Sono state appena rese note le formazioni ufficiali scelte dai due commissari tecnici, Vincenzo Montella e Willy Sagnol, per Turchia-Georgia. Ovviamente fra le fila della squadra padrone di casa non può mancare Hakan Calhanoglu. Anche per il regista dell’Inter è arrivato il momento di scendere in campo con la propria Nazionale, come fatto dal resto dei tanti compagni nerazzurri impegnati all’Europeo. Nella squadra ospite, invece, spazio ovviamente per Kvaratskhelia, oggetto di rumors di mercato nelle ultime ore. Di seguito il resto delle scelte degli allenatori per Turchia-Georgia.

Turchia-Georgia (EURO 2024 Gruppo F), le formazioni ufficiali

Turchia (4-2-3-1): Günok; Muldur, Akaydin, Bardakci, Kadioglu; Calhanoglu, Ayhan; Guler, Kokcu, Yildiz; Ylmaz.
Commissario tecnico: Montella

Georgia (3-5-2): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Kakabadze, Chakvetadze, Kochorashvili, Mekvabishvili, Tsitaishvili; Mikautadze, Kvaratskhelia.
Commissario tecnico:
Sagnol

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.