CalciomercatoPrimo Piano

UFFICIALE − Audero lascia l’Inter: arriva il comunicato del club

Audero lascia definitivamente l’Inter dopo un solo anno. Il club nerazzurro ha appena lanciato il comunicato ufficiale e i saluti.

COMUNICATO – “Dopo una stagione in nerazzurro e la conquista dello Scudetto, l’Inter e Emil Audero si salutano. Arrivato nell’estate del 2023, il portiere italiano è stato uno dei protagonisti della straordinaria stagione della squadra, culminata con il tricolore e la Seconda Stella. Audero ha disputato 6 partite con la maglia nerazzurra: 4 in campionato, subendo solamente 3 gol, 1 in Coppa Italia e 1 in Champions League. Ad Audero, campione d’Italia in nerazzurro e vincitore della Supercoppa Italiana, vanno i saluti e i ringraziamenti di tutta la Famiglia interista. Grazie, Emil!“.

Audero lascia l’Inter dopo un anno: il futuro del portiere

FUTURO – Ora per Audero nuovo futuro, dopo la vittoria dello scudetto con la maglia dell’Inter. Il club, infatti, ha deciso di non riscattare il portiere dalla Sampdoria, optando per l’arrivo di un nuovo estremo difensore: lo spagnolo Josep Martinez. Per Audero adesso si aprono nuove strade. Sicuramente non rimarrà in Serie B con la Sampdoria, visto anche il livello del giocatore, ma potrebbe avere un nuovo futuro in Serie A. Nelle settimane scorse il Como neopromosso aveva messo gli occhi sul portiere italo-indonesiano. Da capire se la società lariana affonderà il colpo, dal momento che sta lavorando anche per il ritorno in Italia dell’ex Roma Pau Lopez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.