Arriva il comunicato dell’Inter su Bisseck. Il difensore tedesco ha subito un infortunio e dovrà stare fuori per qualche giorno.
COMUNICATO UFFICIALE – Arriva il comunicato dell’Inter sulle condizioni fisiche di Bisseck. Questo l’aggiornamento ufficiale che arriva da Appiano Gentile: “Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la settimana prossima”. Sicuramente una notizia non positiva quella che arriva da Appiano Gentile in merito alle condizioni fisiche del gigante tedesco. L’Inter lo perderà per diverse partite, fortunatamente Benjamin Pavard sta rientrando nel momento giusto.
DURA – Tegola per l’Inter che perde dunque Bisseck per diverse partite. Non è da escludere che il mese di gennaio sia terminato qui per il difensore tedesco, che si era preso le redini della titolarità nell’ultimo mese e mezzo, complice anche l’infortunio di Pavard. Ora il francese rientra nel momento giusto, anche se col Venezia dovrebbe essere Matteo Darmian a giocare sulla posizione di braccetto di destra. Si tratta comunque di un momento piuttosto sfortunato e delicato per la squadra di Simone Inzaghi.
Non sarà Davide Frattesi a prendere il posto di Henrik Mkhitaryan in Venezia-Inter. Il mercato,…
Continua a suonare l'allarme infortuni in casa Inter. Henrik Mkhitaryan sembra destinato ad aggiungersi alla…
Davide Frattesi ha chiesto la cessione all'Inter e spinge per l'addio già a gennaio. Non…
Hakan Calhanoglu sta già recuperando dal problema riscontrato contro il Milan. Per Venezia-Inter è ancora…
Inter costretta a reagire dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana e il primo impegno porta…
L'Inter giocherà contro il Venezia domenica alle ore 15 e sta preparando l'impegno di campionato…