CalciomercatoPrimo Piano

UFFICIALE − Cuadrado dopo Audero: l’Inter comunica un altro addio

Juan Cuadrado lascia l’Inter. Arriva il secondo comunicato del club, dopo quello di Emil Audero. Il colombiano via dopo una stagione.

COMUNICATO – “Una stagione in nerazzurro e la conquista dello Scudetto della Stella: Juan Cuadrado e l’Inter si salutano. L’esterno colombiano, arrivato nell’estate del 2023, ha collezionato 12 presenze complessive: 10 in campionato e 2 in Champions League. A Cuadrado, campione d’Italia in nerazzurro e vincitore della Supercoppa Italiana, vanno i saluti e i ringraziamenti di tutta la Famiglia interista. Grazie, Juan!“. L’ex giocatore della Juventus chiude dunque la sua mini esperienza all’Inter e lo fa con la vittoria dell’ennesimo scudetto della sua carriera. Da capire il suo futuro.

Cuadrado lascia l’Inter: dubbi sul suo futuro

DUBBI – Se per gli altri interisti a fine contratto, il futuro sembra leggermente più chiaro, per Cuadrado invece ancora più di qualche dubbio resta. Il 36enne colombiano, che ha vissuto una stagione anche sotto i ferri dopo l’operazione al tendine d’Achille, dovrà capire cosa vorrà fare nel proprio futuro. Non è da escludere neanche un ritorno in patria, in Colombia. Ad oggi nessuna squadra si è fatta avanti per lui. Con la maglia dell’Inter ha giocato poco, ma ha festeggiato a dovere il suo scudetto in nerazzurro, tanto da far imbestialire anche i suoi ex tifosi della Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.