Juan Cuadrado lascia l’Inter. Arriva il secondo comunicato del club, dopo quello di Emil Audero. Il colombiano via dopo una stagione.
COMUNICATO – “Una stagione in nerazzurro e la conquista dello Scudetto della Stella: Juan Cuadrado e l’Inter si salutano. L’esterno colombiano, arrivato nell’estate del 2023, ha collezionato 12 presenze complessive: 10 in campionato e 2 in Champions League. A Cuadrado, campione d’Italia in nerazzurro e vincitore della Supercoppa Italiana, vanno i saluti e i ringraziamenti di tutta la Famiglia interista. Grazie, Juan!“. L’ex giocatore della Juventus chiude dunque la sua mini esperienza all’Inter e lo fa con la vittoria dell’ennesimo scudetto della sua carriera. Da capire il suo futuro.
DUBBI – Se per gli altri interisti a fine contratto, il futuro sembra leggermente più chiaro, per Cuadrado invece ancora più di qualche dubbio resta. Il 36enne colombiano, che ha vissuto una stagione anche sotto i ferri dopo l’operazione al tendine d’Achille, dovrà capire cosa vorrà fare nel proprio futuro. Non è da escludere neanche un ritorno in patria, in Colombia. Ad oggi nessuna squadra si è fatta avanti per lui. Con la maglia dell’Inter ha giocato poco, ma ha festeggiato a dovere il suo scudetto in nerazzurro, tanto da far imbestialire anche i suoi ex tifosi della Juventus.
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…