CalciomercatoPrimo Piano

UFFICIALE – Curatolo saluta l’Inter: i dettagli dell’operazione col Pro Patria

Novità nell’ambito dei giovani per l’Inter. Dennis Curatolo continua la sua esperienza all’Aurora Pro Patria. Ecco in cosa consiste il contratto del centravanti classe 2004.

NUOVA OPERAZIONE – L’Inter definisce il futuro anche di un altro giovane cresciuto nel vivaio nerazzurro. Si tratta di Dennis Curatolo, tornato temporaneamente alla corte di Simone Inzaghi dopo un prestito inizio lo scorso gennaio all’Aurora Pro Patria. Il centravanti, di proprietà dell’Inter, tornerà a militare in Serie C, sempre nello stesso club. Questa volta, però, con una differenza nell’operazione. Il Pro Patria, infatti, ha acquistato il calciatore a titolo definitivo. Di seguito tutti i dettagli dell’accordo, appena ufficializzato dal club sui canali ufficiali.

Curatolo saluta l’Inter: continua l’esperienza in Serie C

COMUNICATO – Il club di Varese ufficializza l’acquisto del giovane, aggiungendo maggiori informazioni sull’operazione con l’Inter: «Curatolo è completamento biancoblu. Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Dennis Curatolo dall’F.C. Internazionale Milano. L’attaccante, classe 2004, ha firmato un contratto che lo legherà alla Pro Patria fino al 30 Giugno 2026 con opzione per la stagione successiva. I tifosi biancoblu hanno apprezzato e ammirato Curatolo già durante la passata stagione…Oggi l’attaccante è un tigrotto a tutti gli effetti! Avanti insieme Dennis!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.