L’Inter ha presentato ufficialmente Betsson come suo nuovo main sponsor. La notizia attesa dai tifosi nerazzurri è finalmente arrivata.
L’ANNUNCIO – L’Inter ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Betsson Sport dalla durata di quattro anni. La piattaforma digitale sarà il nuovo Official Main Sponsor dell’Inter, con il logo del brand che andrà ad essere posizionato sul front della maglia nerazzurra. Una divisa, quella dei campioni d’Italia, che esibirà per la prima volta le due stelle sul petto.
IL COMUNICATO – L’Inter ha così annunciato l’accordo con la piattaforma digitale: «Betsson Sport ha scelto di legarsi ai nerazzurri riconoscendosi nei valori di ambizione e dedizione instancabile che caratterizzano l’Inter sia dentro che fuori dal campo. Il percorso di crescita del brand, testimoniato dai successi delle ultime stagioni, è culminato con la vittoria dello Scudetto 2023-2024, traguardo che consentirà di avere la seconda stella cucita sulla maglia a partire dalla prossima stagione e che riempie Betsson Sport di orgoglio per la partnership siglata.
La passione dei nerazzurri renderà ogni vittoria una testimonianza della determinazione e della visione a lungo termine che Betsson Sport ha nel sostenere lo sport in tutta Italia, sia dentro che fuori dal campo. Il brand ha infatti in programma esclusive e incredibili attività con i calciatori nerazzurri dedicate al Betsson Sport Club e ai tifosi che con passione seguono la loro squadra del cuore».
Napoli-Roma è il posticipo della tredicesima giornata di Serie A, terminato con il punteggio di…
Inter-Lipsia sarà la sfida valida per la quinta giornata di Champions League delle due compagini:…
Marco Parolo ha espresso il suo punto di vista sull'inizio di stagione dell'Inter. Dal suo…
L'ex giocatore del Napoli, Faouzi Ghoulam, ha parlato nel post-partita di Lazio-Bologna. Tra i tanti…
Igli Tare ha plaudito alla prestazione di Correa, autore di un gol e due assist…
Archiviato il 3-0 della Lazio contro il Bologna, in diretta a Sky Sport ha parlato…