L’Inter arriva allo scontro diretto con il Napoli dopo l’importante successo contro l’Arsenal per 1-0 nella quarta sfida di questa Champions League.
IL RECUPERO – L’Inter ospiterà il Napoli nella gara valida per l’undicesima giornata della Serie A. I nerazzurri, dopo la vittoria contro l’Arsenal con il punteggio di 1-0, vogliono raggiungere la vetta del campionato italiano superando i partenopei allenati dall’ex Antonio Conte. Sulle scelte di formazione di Simone Inzaghi e l’importante recupero per i nerazzurri avutosi contro i Gunners si è espresso Matteo Barzaghi a Sky Sport: «Centrale l’importanza di Calhanoglu per questa squadra. Il suo recupero è fondamentale, anche in vista del Napoli. Vittoria sofferta, di personalità, ma Inzaghi ha avuto di nuovo ragione. Tutte le volte dubitiamo del turnover, ma alla fine è andata bene. Se avessimo prospettato questo scenario ai nerazzurri, prima dell’inizio della Champions League, tutti avrebbero firmato. La differenza tra Italia ed Europa è stata sottolineata da Lautaro Martinez, ma ora l’Inter ha bisogno di ripetere questa prestazione difensiva contro il Napoli. I nerazzurri hanno difeso alla grande, con De Vrij e Bisseck, riuscendo a fare cose importanti».
LA STRISCIA – Barzaghi ha poi proseguito sottolineando la dimostrazione mentale che l’Inter ha saputo dare dopo la sconfitta contro il Milan: «In questo momento, l’Inter sarebbe tra le prime otto della Champions League. Con 8 vittorie e 1 pareggio, non c’era modo migliore di dimostrare, dopo la sconfitta contro il Milan, il proprio valore. Ora i nerazzurri sono sulla buona strada in vista degli impegni futuri».
La Juventus ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024 durante l'assemblea dei soci che…
Arrivano aggiornamenti in merito all'infortunio di De Pieri, durante Inter-Arsenal di Youth League. Le ultime…
Sulla questione San Siro, nonostante l'interesse di costruire insieme di Inter e Milan, il presidente…
Durante l'assemblea degli azionisti in casa Juventus è stata posta una domanda surreale al presidente…
La Serie A ha reso noti i nomi dei candidati alla vittoria del premio di…
Dopo Inter-Arsenal Lautaro Martinez ha parlato coi giornalisti, arrivando anche a spiegare tra le righe…