VIDEO − Carboni e Satriano per un tesoretto | Inter-News Web TV
Il mercato dell’Inter è in continua evoluzione. In entrata dovrebbe arrivare ancora un braccetto mancino, mentre in uscita c’è da piazzare qualche giovane. Tra questi Valentin Carboni, corteggiato dal Marsiglia, e Martin Satriano. Ma occhio anche a Lucien Agoumé. Di tutto questo ne ha parlato nel suo approfondimento su Inter-News Web Tv il nostro Emanuele Rossi.
GIOVANI CORTEGGIATI – Luglio sta per finire, mentre ad agosto è ormai alle porte. Questo significa anche che il campionato sta ricominciando e il mercato è al suo ultimo mese di trattative. L’Inter ne ha qualcuna in corso. In uscita, sono tre i nomi più chiacchierati: Valentin Carboni, Martin Satriano e Lucien Agoumé. Il primo, classe 2005, è corteggiato dal Marsiglia. L’Inter non vorrebbe prenderlo tutto, quindi si sta studiando una soluzione che possa garantire a Viale Liberazione di mantenerne comunque il controllo in caso di cessione. Sempre dalla Francia, c’è il Brest su Satriano. Per lui si tratterebbe di un ritorno, dopo il prestito dello scorso anno. Un cenno anche alla questione Agoumé, con l‘indiscrezione di Inter-News.it sul Siviglia confermata anche dalla Spagna. Di tutto questo ne ha parlato e discusso Emanuele Rossi nel suo approfondimento di mercato su Inter-News Web Tv.
INTER-NEWS WEB TV – ECCO COME SEGUIRCI
SEGUICI OVUNQUE – Oltre alla nostra WEB TV e al video di oggi riguardante Buongiorno e la situazione della difesa dell’Inter, puoi seguirci anche in tutti i canali social. Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione del TG Inter-News e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).