VIDEO − Genoa-Inter, ci siamo! Scelte e aspettative | Inter-News Web TV
Tra poco inizierà Genoa-Inter, match valido per la prima giornata di Serie A. I campioni d’Italia si preparano alla prima uscita ufficiale sul campo di Marassi. La nostra Romina Sorbelli su Inter-News Web Tv ha presentato le due probabili formazioni e le primissime aspettative sull’imminente partita.
CI SIAMO – Genoa-Inter è la prima uscita ufficiale in campionato per i campioni d’Italia. La squadra di Simone Inzaghi vuole partire subito forte, per lanciare già un messaggio alle dirette rivali. I nerazzurri dovranno fare a meno di tre giocatori: de Vrij, Zielinski e Buchanan. Mentre Asllani ce l’ha fatta e a Marassi è a disposizione. Uno dei protagonisti della partita potrà essere anche Yann Aurel Bisseck, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Benjamin Pavard. Mentre in attacco, c’è attesa per rivedere insieme Thuram e Lautaro Martinez. Dall’altro lato, Gilardino si affiderà ad un attacco inedito, in attesa di poter contare sul nuovo attaccante Andrea Pinamonti. Su Inter-News Web Tv, la nostra Romina Sorbelli ha approfondito il discorso, presentando anche le due formazioni e le sue aspettative sull’imminente Genoa-Inter.
INTER-NEWS WEB TV – ECCO COME SEGUIRCI
SEGUICI OVUNQUE – Oltre alla nostra WEB TV e al video di oggi riguardante Taremi e le liste, puoi seguire Inter-News anche su tutti i canali social. Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione del TG Inter-News e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).