VIDEO − L’Inter riaccoglie un duo niente male: ‘Come back!’
L’Inter riaccoglie un duo niente male, che questa mattina ha varcato le porte di Appiano Gentile per riabbracciare i propri compagni.
RIECCOLI – “I ragazzi sono tornati“. Così l’Inter ha voluto accogliere tramite i propri social Hakan Calhanoglu e Yann Sommer, che pochi minuti fa hanno varcato le porte di Appiano Gentile dopo due mesi. Il turco e lo svizzero, dunque, da oggi saranno ufficialmente a disposizione di mister Simone Inzaghi, che potrà riabbracciare due super titolarissimi del fantastico scudetto della seconda stella. Piano piano i nerazzurri si ritrovano dopo le fatiche di Euro 2024 e Copa America. Adesso mancano all’appello solamente i due olandesi, i due francesi e i due argentini.
L’Inter riabbraccia Calhanoglu e Sommer: due pilastri
FATICHE – Il rientro in gruppo di Calhanoglu e Sommer darà a Inzaghi la possibilità di recuperare lo scheletro dell’Inter scudettata. Entrambi hanno giocato un ottimo Europeo, arrivando fino ai quarti di finale. Per il portiere elvetico, anche la gioia di aver estromesso i propri compagni italiani agli ottavi di finale. Per Calhanoglu è arrivato anche un gol durante la fase a gironi. Fatale poi la sconfitta contro l’Olanda. I due potrebbero già trovare qualche minuto venerdì contro il Pisa, nella quarta amichevole precampionato dell’Inter.