VIDEO – Inzaghi senza Correa ridisegna l’Inter! Con l’Atalanta seconda ‘finale‘ | TG Inter-News
TG Inter-News al via con una nuova edizione, rinnovata e sempre più digitale! Ecco il punto sulla giornata nerazzurra, in formato video, a firma Inter-News.it. Quest’oggi il focus va inevitabilmente all’infortunio di Joaquin Correa, che lo terrà fuori per il match con l’Atalanta. Davanti potrebbero essere favoriti Romelu Lukaku e Edin Dzeko, ma c’è il ballottaggio. Siamo anche alla vigilia delle ultime giornate del campionato Primavera 1 e della Serie A Femminile.
TG IN NERAZZURRO − Nei minuti conclusivi della finale vinta dall’Inter contro la Fiorentina Joaquin Correa si è fatto male. Quest’oggi l’argentino si è sottoposto agli esami strumentali, salterà la partita con l’Atalanta di domani (vedi probabile formazione). Simone Inzaghi ha qualche dubbio per questo motivo sull’attacco con cui iniziare lo scontro diretto per la qualificazione in Champions League. L’unico certo sarà Romelu Lukaku, che intanto è candidato al premio di miglior giocatore del mese di maggio della Serie A. Oggi è anche la vigilia dell’ultima giornata del campionato della Primavera, che affronterà il Napoli alle 13. L’Inter Women invece disputerà la sua ultima gara dell’anno contro il Milan. Tutto questo e molto altro nell’appuntamento di oggi del TG Inter-News, curato e realizzato dalla nostra redattrice Romina Sorbelli, in conduzione nell’edizione odierna. Di seguito il TG IN di giovedì 25 maggio pubblicato sulla nostra Web TV (iscriviti subito!).
SEGUICI OVUNQUE – Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione del TG IN nerazzurro e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).