Zanetti ha parlato nuovamente di Lautaro Martinez e del suo rinnovo con l’Inter. Il vicepresidente ha poi parlato della festa scudetto.
RINNOVO E BANDIERA − Javier Zanetti ha parlato nuovamente dopo averlo fatto sul suo fumetto «Non c’è da preoccuparsi perché lo ha detto anche lui pubblicamente. Lui è molto felice come noi e anche la sua famiglia. Ma tutti i giocatori di questa rosa hanno dimostrato grande orgoglio di continuare a indossare la maglia dell’Inter. C’è un grande valore umano in questo gruppo. Lautaro Martinez bandiera? Già da sei anni con noi, i presupposti ci sono. Per come lo vedo, lui dimostra questo senso di appartenenza e ci tiene. Da quando lui è con noi ha dimostrato sempre grande rispetto».
FESTA − Zanetti ci tiene a ricordare la grande festa scudetto dell’Inter, cha ha unito gli interisti di tutto il mondo: «Mi è rimasta la quantità di persone che ha festeggiato questo traguardo. I nostri tifosi lo aspettavano questo momento e hanno espresso questa allegria in modo grandissimo. Non solo in Italia, ma da tutto il mondo arrivano questi messaggi. Noi facciamo sentire vicini anche chi è lontano». La festa scudetto ha abbracciato praticamente tutto il mondo con i tantissimi tifosi dell’Inter a celebrare il titolo.
Questa sera a San Siro, il cuore pulsante della storia dell'Inter, si respirerà un'atmosfera di…
L’Inter, nonostante la sconfitta per 1-0 contro il Bayer Leverkusen nell’ultima giornata della fase a…
Pandev torna a parlare della partita persa al novantesimo dall'Inter in Champions League contro il…
Grande attesa a Udine per il ritorno in campo di Alexis Sanchez. Il “Nino Maravilla”,…
La sfida tra Empoli e Torino, valida per l'anticipo della sedicesima giornata di Serie A…
Marchetti, dagli studi di Sky Sport ha parlato della situazione attuale legata all'Inter a detta…