CalciomercatoPrimo Piano

Zangrillo: «Grande rapporto con Marotta. Mi auguro che Gudmundsson resti!»

Alberto Zangrillo, Presidente del Genoa, si è espresso sul suo rapporto con Giuseppe Marotta e sulla possibilità che Albert Gudmundsson si trasferisca all’Inter.

LE PAROLEAlberto Zangrillo, intercettato da Sky Sport all’uscita dall’incontro della Lega Serie A cui ha partecipato anche Giuseppe Marotta, si è così espresso sul caso Albert Gudmundsson: «Parlato con Marotta di Gudmundsson? Con Marotta rapporto straordinario, lui sa di calcio molto più di me. Io ho detto che Albert può sognare, ma può continuare a farlo anche a Genova, io auspico continui a farlo a Genova. Non c’è nessun tipo di problema, al di là di quello che sarà il mercato che non è deciso da me. L’impressione è che possa restare qui».

Oltre a Gudmundsson, Marotta punta anche un altro calciatore del Genoa…

PRECISAZIONE – A proposito di un altro obiettivo di mercato dell’Inter, ossia Johan Vásquez, Zangrillo si è così pronunciato sulla sua situazione di mercato: «Vásquez? Lui resta dov’è». Una presa di posizione chiara, quest’ultima, che si inserisce nel quadro di una dichiarazione abbastanza enigmatica per quanto riguarda il futuro di Gudmundsson. Se è vero, come chiaro a tutti, che il Genoa miri a trattenere l’islandese anche per la prossima stagione, è altrettanto vero che l’Inter di Marotta stia facendo una forte pressione sul calciatore per poter ottenere quella sponda necessaria per convincere, gradualmente, il Grifone ad accettare la soluzione di compromesso proposta dai nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.