Zhang esulta per il trionfo dell’Inter al Gran Galà del Calcio: legame inscindibile
Steven Zhang, ex Presidente dell’Inter, ha manifestato la sua gioia per i riconoscimenti individuali e di squadra che la società nerazzurra ha avuto al Gran Galà del Calcio del 2024.
I RICONOSCIMENTI – L’Inter si è vista riconoscere il proprio dominio, nella scorsa stagione di Serie A, in occasione del Gran Galà del Calcio del 2024. La società meneghina ha vinto il premio di miglior squadra dell’anno. Federico Dimarco, Alessandro Bastoni, Hakan Calhanoglu, Nicolò Barella, Lautaro Martinez e Marcus Thuram sono stati inseriti nella Best 11. Thuram ha vinto il premio per il miglior gol. (quello contro il Milan nel derby d’andata concluso 5-1). Lautaro Martinez è stato premiato come miglior calciatore. Simone Inzaghi è stato nominato miglior allenatore.
Zhang non dimentica l’Inter: anche il suo zampino nel successo
LE CONGRATULAZIONI – Steven Zhang, Presidente dell’Inter fino a maggio, si sente ragionevolmente parte dei trionfi individuali e di squadra del club meneghino in occasione del Gran Galà del Calcio del 2024. L’imprenditore cinese ha pubblicato una storia su Instagram nella quale si è riferito a tali riconoscimenti con l’aggiunta dei cuori nerazzurri. Un segnale ulteriore del legame tra le parti. Perché Zhang e l’Inter si sono uniti sotto un solo auspicio: vincere insieme. Un traguardo raggiunto con costanza, ponendo i frutti di un lavoro ora raccolto dal fondo Oaktree.