Primo Piano

Zhang-Inter, Oaktree prende posizione: una precisazione chiara!

Zhang entro il 21 maggio dovrà risolvere la questione legata a Oaktree. Il presidente nerazzurro ha diramato un comunicato infuocato contro il fondo americano che a sua volta ha preso posizione replicando soprattutto in relazione alle minacce legali. Di seguito quanto rivelato da Gianluca Di Marzio

REPLICA – Steven Zhang ha diramato un comunicato di fuoco contro Oaktree, il fondo americano che entro il 21 maggio potrebbe diventare il nuovo proprietario dell’Inter qualora il presidente nerazzurro non riuscisse a ripagare il debito. Intanto, dopo l’attacco diretto di Zhang, arriva la presa si posizione di Oaktree.

Zhang-Inter, arriva la replica di Oaktree: presa di posizione netta del fondo americano

PRESA DI POSIZIONE – “La posizione di Oakree: non ci sarà risposta al comunicato di Zhang. Il contratto è chiaro e le sue condizioni note da tre anni, la data sul calendario non è una minaccia legale. O il presidente dell’Inter dovrà chiudere il prestito entro martedì, o il club passerà a Oaktree”, così Gianluca Di Marzio.

BIVIO – Oaktree quindi non diramerà un comunicato di replica alle parole di Zhang ma nello stesso tempo prende le distanze dalle accuse di minacce legali rivolte dal presidente nerazzurro. Poi un dentro o fuori ben preciso per Zhang che ha tempo fino a martedì per trovare una soluzione: qualora non arrivasse, il fondo americano diventerà il nuovo proprietario dell’Inter Campione d’Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.