Zhang entro il 21 maggio dovrà risolvere la questione legata a Oaktree. Il presidente nerazzurro ha diramato un comunicato infuocato contro il fondo americano che a sua volta ha preso posizione replicando soprattutto in relazione alle minacce legali. Di seguito quanto rivelato da Gianluca Di Marzio
REPLICA – Steven Zhang ha diramato un comunicato di fuoco contro Oaktree, il fondo americano che entro il 21 maggio potrebbe diventare il nuovo proprietario dell’Inter qualora il presidente nerazzurro non riuscisse a ripagare il debito. Intanto, dopo l’attacco diretto di Zhang, arriva la presa si posizione di Oaktree.
PRESA DI POSIZIONE – “La posizione di Oakree: non ci sarà risposta al comunicato di Zhang. Il contratto è chiaro e le sue condizioni note da tre anni, la data sul calendario non è una minaccia legale. O il presidente dell’Inter dovrà chiudere il prestito entro martedì, o il club passerà a Oaktree”, così Gianluca Di Marzio.
BIVIO – Oaktree quindi non diramerà un comunicato di replica alle parole di Zhang ma nello stesso tempo prende le distanze dalle accuse di minacce legali rivolte dal presidente nerazzurro. Poi un dentro o fuori ben preciso per Zhang che ha tempo fino a martedì per trovare una soluzione: qualora non arrivasse, il fondo americano diventerà il nuovo proprietario dell’Inter Campione d’Italia.
Il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia è quasi finito: manca solo Inter-Udinese.…
Inter-Udinese completa stasera alle 21 il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Un…
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…