Primo Piano

Zhang non molla l’Inter: definito il piano! Fiducia con Oaktree

Zhang non vuole mollare l’Inter e pone molta fiducia nel trovare un accordo col fondo Oaktree. Il patron cinese ha già un’idea per restare al timone.

IL PIANOSteven Zhang non vuole assolutamente mollare l’Inter. Il patron cinese, infatti, sta lavorando notte e giorno per trovare un accordo col fondo americano Oaktree. Zhang è ottimista e ha parecchia fiducia di chiudere entro la fine di maggio. Come riferisce Sport Mediaset, il piano non è quello di rimborsare la maxi-cifra di 375 milioni di euro, bensì rinnovare il prestito per uno-due anni. In questo caso, il tasso di interesse, attualmente al 12%, salirebbe. Il fondo americano sta apprezzamento la politica di risanamento del club da parte di Zhang e la faccenda legata allo stadio potrebbe avere un ruolo importante.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.